Concorso “Classici in musica”

CONCORSO CLASSICI IN MUSICA

L’Associazione Musicale F. Manzato di Treviso, in qualità di ente collaboratore di “Mythos -Festival di Teatro Classico 2023”, organizzato da Tema Cultura, indice il concorso musicale CLASSICI IN MUSICA 2023. Giunto alla seconda edizione, il concorso si svolge nell’ottica generale di un rinnovamento e rilancio delle offerta formativa e culturale dell’Associazione, e si articola in una selezione iniziale di 6 proposte musicali, che garantiranno l’accesso al corso gratuito di Music Production della durata di 30 ore, nell’allestimento conclusivo di due spettacoli nei giorni 7 e 14 settembre 2023 e nella pubblicazione di un EP contenente i brani realizzati, con l’assegnazione finale di due premi in denaro per i due brani classificati al termine di una votazione finale espressa da una giuria tecnica e dal pubblico.

SCARICA QUI L’AVVISO DI CONCORSO

PER INFO:

associazionemanzato@gmail.com

Event Details

Up

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quise bibend um auctor, nisi elit consequat ipsum. Lorem quis bibendum auctor.

Social Share
H E L L O T H E R E