Programmazione

prossimi eventi

CLASSICI IN MUSICA 2023

Ecco i vincitori!

Il concorso “Classici in Musica”, promosso dall’Associazione musicale F. Manzato all’interno del festival Mythos 2023, curato da Tema Cultura, è giunto alla sua conclusione

Le proposte originali selezionate ad aprile, e successivamente utilizzate per la sonorizzazione degli spettacoli “La giovinezza in frantumi dei figli degli antichi eroi” (testi di Caterina Barone – regia di Giovanna Cordova) sono stati presentati al pubblico dopo il lavoro svolto durante il corso di Produzione musicale tenuto dai docenti Andrea Lombardini e Attilio Pisarri.

La votazione del pubblico, conclusasi il 3 dicembre 2023, unitamente al voto della giuria tecnica (formata da Caterina Barone, Matteo Rossetto, Phil Mer, Marino De Angeli, Attilio Pisarri), ha decretato i due vincitori:

1° classificato, con il brano “Revolution”, Sisco (Francesco Santin)

2° classificato, con il brano “Sleepless Nights”, Alvi (Alvise Paolini)

Grazie a tutti!

Prossimamente: la pubblicazione dell’EP con tutti e 5 i brani finalisti!

Vuoi scoprire i nostri corsi?

Up

Proin gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quise bibend um auctor, nisi elit consequat ipsum. Lorem quis bibendum auctor.

Social Share
H E L L O T H E R E